giovedì, 11 Luglio , 24

Preso Bozzoli, rintracciato e arrestato nella sua villa di Soiano

(Adnkronos) - E' stato arrestato Giacomo Bozzoli, il...

E’ morta Shelley Duvall, l’attrice di Shining aveva 75 anni

(Adnkronos) - E' morta Shelley Duval, l'attrice protagonista...

A Palazzo della Valle l’assemblea annuale di Agronetwork

AttualitàA Palazzo della Valle l'assemblea annuale di Agronetwork

Giansanti: valore aggiunto a interessi mondo agroindustriale
Roma, 11 lug. (askanews) – Si è svolta a Palazzo della Valle l’assemblea annuale di Agronetwork, l’associazione fondata da Confagricoltura, Nomisma e Luiss per favorire il dialogo e i progetti tra imprese del settore agricolo e dell’industria alimentare. E’ stato approvato il bilancio preventivo 2024, che vede un sensibile aumento dei ricavi, e ufficializzato l’ingresso di Andrea Di Paolo, presidente di BAT Trieste nel comitato di presidenza dell’Associazione.
“Il primo semestre 2024 – ha detto la presidente di Agronetwork, Sara Farnetti – ci ha visti impegnati in eventi importanti come Pitti Taste, Vinitaly, Cibus e il recente convegno sul Water Management a Roma, in Campidoglio. Nel prossimo biennio ci concentreremo su temi chiave di interesse per i nostri associati, che ci vedono da sempre attivi: alimentazione e longevità in salute, ricerca e innovazione, decarbonizzazione, packaging, risorse naturali, water management, portualità e logistica. Proseguirà in autunno il tour “l’Oro in bocca”, per valorizzare i prodotti Made in Italy con riguardo alle filiere del riso e della pasta”.
“Agronetwork ha dato un valore aggiunto agli interessi del mondo agroindustriale – ha sottolineato il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti – Ho massima fiducia nelle iniziative dell’associazione condotte dalla presidente Sara Farnetti che, grazie alla sua esperienza, continua a dare un valore strategico ai temi della corretta alimentazione e degli stili di vita”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles