lunedì, 14 Luglio , 25

Scooter finisce fuori strada, muore 17enne nel Fiorentino

(Adnkronos) - Incidente stradale mortale in provincia di...

Sinner, ultimo show a Wimbledon: Jannik ballerino al party

(Adnkronos) - Jannik Sinner, dopo il trionfo a...

Torna l’anticiclone africano, caldo e temperature in aumento

(Adnkronos) - Dopo il maltempo torna il caldo...

Aerei, IndiGo lancia nuovi voli diretti tra Mumbai e Amsterdam

AttualitàAerei, IndiGo lancia nuovi voli diretti tra Mumbai e Amsterdam

Roma, 2 lug. (askanews) – IndiGo, la compagnia low cost indiana, ha segnato oggi un’altra tappa nel suo percorso di espansione internazionale con il lancio di voli diretti tra l’aeroporto internazionale CSM di Mumbai e l’aeroporto Schiphol di Amsterdam. Si tratta, informa una nota, “della seconda rotta a lungo raggio della compagnia aerea, dopo il successo dell’introduzione dei servizi per Manchester avvenuta ieri. Questa mossa è un coraggioso passo avanti nella sua visione di diventare una compagnia aerea globale e di elevare ulteriormente la posizione dell’India sulla mappa dell’aviazione mondiale”.

Il nuovo servizio Mumbai-Amsterdam opererà tre volte alla settimana con gli aerei Boeing 787-9 Dreamliner di IndiGo. L’aeroporto di Schiphol, ad Amsterdam, è uno degli aeroporti più trafficati al mondo e uno dei principali hub europei. Questa rotta non solo rafforza la rete internazionale in rapida crescita della compagnia aerea, ma sottolinea anche il suo impegno a rendere i viaggi a lungo raggio più accessibili, efficienti e convenienti per i viaggiatori indiani. Con questo lancio, i clienti che volano da e per Amsterdam possono collegarsi senza problemi a tutta l’Europa, al Nord America e al Canada e all’impareggiabile rete nazionale di IndiGo, che conta oltre 90 destinazioni in India.

Pieter Elbers, Chief Executive Officer di IndiGo, ha dichiarato: “Allargando ulteriormente le nostre ali in Europa, siamo lieti di lanciare i nostri voli Mumbai-Amsterdam, collegando l’India al mondo. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un’esperienza senza soluzione di continuità e di grande valore, promuovendo il traffico diretto tra l’India e l’Europa. Questa rotta non solo migliorerà la connettività per chi viaggia per piacere, per affari e per gli studenti, ma approfondirà anche la fiorente partnership tra l’India e i Paesi Bassi, dal punto di vista culturale, economico e diplomatico”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari