giovedì, 30 Maggio , 24

Grilli mormoni e cicale, invasione crea caos e disagi negli Usa

(Adnkronos) - Grilli mormoni e cicale. L'invasione di...

Ascolti tv, Fiorentina perde con l’Olympiacos ma vince la prima serata

(Adnkronos) - La finale di Conference League Olympiacos-Fiorentina,...

Gaza, raid Israele su ambulanza: uccisi 2 paramedici

(Adnkronos) - La Mezzaluna Rossa palestinese ha fatto...

Aurora Leone torna a teatro con lo spettacolo “Tutto Scontato”

AttualitàAurora Leone torna a teatro con lo spettacolo "Tutto Scontato"

Da dicembre il monologo della comica e attrice del trio the Jackal

Roma, 16 apr. (askanews) – Attrice e autrice, conduttrice e volto dei The Jackal, Aurora Leone torna a teatro con un nuovo spettacolo, reduce dal successo del precedente “Vero a metà” e da LOL 4, dal titolo “Tutto Scontato” che toccherà le principali città italiane.

Uno show comico, ma non del tutto: uno di quelli che “fa ridere, ma anche riflettere”; a metà tra il linguaggio di Ricky Gervais e quello di Mattarella. Un monologo scomodo come un sedile di Ryanair nelle file centrali. Tutto scontato come un adesivo in vetrina che ti invoglia ad entrare in un negozio a trovare qualcosa che incontri il tuo gusto, a trovare la tua taglia; a trovare quello che stavi cercando. Ma si sa, alla fine non trovi mai niente di quello che volevi.

“Tutto scontato” è una co-produzione DNA Concerti e The Jackal e partirà il 2 dicembre dal Teatro Elfo Puccini di Milano, per poi proseguire l’11 a Roma allo Spazio Rossellini, il 15 al Teatro Trianon di Napoli, il 9 gennaio a Firenze al Teatro Puccini e infine il 12 gennaio al Teatro Dehon di Bologna. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 15 di giovedì 18 aprile su dnaconcerti.com

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles