lunedì, 8 Luglio , 24

Intossicate dalle caramelle, tre persone finiscono in ospedale

(Adnkronos) - Mangiano alcune caramelle americane e finiscono...

In Francia governo Nfp, tecnico o stile tedesco: gli scenari possibili

(Adnkronos) - I risultati definitivi delle elezioni in...

Terremoto in provincia di Reggio Calabria, scossa di magnitudo 3.6

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 3.6 è...

Biden: “I democratici sono con me”. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris?

MondoBiden: “I democratici sono con me”. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris?

ROMA – La candidatura di Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti continua a far tremare il Partito Democratico per l’età del presidente USA. In un’intervista all’Abc News, Biden ha dichiarato di stare bene e se non fosse stato in grado non si sarebbe ricandidato. Questo, però, non ha tranquillizzato i dem. Come riporta il sito Axios, infatti, il Partito Democratico spera nel ritiro entro venerdì, mentre durante la riunione dei deputati convocata ieri dal loro leader Hakeem Jeffries altre voci si sono fatte avanti per sollecitare l’abbandono di Biden.

Nel frattempo, all’interno del Partito Democratico cresce la consapevolezza di vedere Kamala Harris, attuale vicepresidente USA, candidata alla Casa Bianca se Biden decidesse di ritirarsi.

L’articolo Biden: “I democratici sono con me”. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris? proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles