33 views 31 secs 0 Comment

De Rigo e Twinset siglano un accordo di licenza per nuova linea occhiali

- 18/01/2023

La prima collezione disponibile a partire da marzo 2023

Milano, 18 gen. (askanews) – Il gruppo dell’occhialeria De Rigo e l’azienda di abbigliamento femminile Twinset hanno siglato un accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Twinset Milano.

La prima collezione realizzata in partnership dalle due aziende sarà disponibile a partire da marzo 2023 attraverso la rete distributiva di De Rigo e presso le boutique Twinset Milano.

“Siamo molto felici di questo accordo e siamo certi che insieme raggiungeremo importanti e sfidanti obiettivi a livello internazionale – ha detto Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision – Questa partnership rappresenta per De Rigo un ulteriore passo nel suo piano di sviluppo, rafforzando e ampliando l’offerta di prodotto nel segmento femminile”. “Il lancio della linea Twinset Milano Eyewear è un passo importante, frutto della collaborazione tra due realtà che condividono gli stessi valori – ha spiegato Alessandro Varisco, ceo di Twinset – un connubio ad evolvere che permetterà ad entrambi di raggiungere nuovi obiettivi”.

continua a leggere sul sito di riferimento