giovedì, 30 Maggio , 24

Biden: “Trump fuori da Casa Bianca? Possibile solo con il voto”

(Adnkronos) - "C'è solo un modo per tenere...

Trump colpevole, il verdetto del processo Stormy Daniels

(Adnkronos) - Donald Trump è stato giudicato colpevole...

Ucraina, ok di Biden: Kiev può colpire Russia con armi Usa

(Adnkronos) - Joe Biden e gli Stati Uniti...

Europee, Bonaccini: su mia candidatura questa è settimana decisiva

AttualitàEuropee, Bonaccini: su mia candidatura questa è settimana decisiva

“Vedremo. Dove devo stare sto, non ho mai chiesto niente per me”

Bologna, 15 apr. (askanews) – “Vedremo. Dove devo stare sto, non ho mai chiesto niente per me nella mia vita”. Lo ha ribadito il presidente della Regione Emilia-Romagna e presidente del Partito democratico, Stefano Bonaccini, che è tornato su una possibile sua candidatura alle elezioni europee: “questa settimana è quella decisiva per decidere cosa faremo” ha spiegato a margine di un’inaugurazione all’ospedale Sant’Orsola di Bologna.

“Questo è l’ultimo anno di mandato – ha detto Bonaccini -. Io fui eletto la prima volta nel novembre del 2014, quindi sono già nove anni e mezzo pieni di presidente che ovviamente ho svolto con un grande onore, grande orgoglio e lo svolgo con grande onore e orgoglio. Questa settimana è quella decisiva per decidere cosa faremo perché la prossima settimana immagino si convocherà la direzione nazionale del mio partito per presentare, votare e definire le liste”.

“Vedremo. Dove devo stare sto, non ho mai chiesto niente per me nella mia vita – ha aggiunto -. Si può essere utili in tanti luoghi, in tanti modi. Vedremo quello che decideremo insieme perché non ho mai pensato di dover determinare da solo il mio futuro. Anzi ho sempre detto che se dovessi smettere di fare politica, potrei solo dire grazie per i tanti che mi hanno aiutato in questi anni”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles