ROMA – Con Sbarra e Bombardieri “stiamo definendo in queste ore la data per vederci, sicuramente sarà un percorso e dovremo mettere in campo una iniziativa che sia in grado di durare”. Così il leader della Cgil, Maurizio Landini intervistato da Lucia Annunziata a Mezz’ora in più su Rai 3. Interpellato sulla presenza della premier Meloni al congresso della Cgil, conclusosi ieri a Rimini, il segretario ha risposto: “Penso di aver fatto bene a invitare la premier Meloni” per poi ricordare che “la Cgil ha sempre invitato i presidenti del Consiglio che molte volte hanno deciso di non venire”.
CGIL. LANDINI: DA DIECI ANNI DICONO CHE VOGLIO ANDARE IN POLITICA…
“Svolgo la mia funzione politica senza sostituirmi a nessuno. Su di me è da circa 10 anni che leggono le mie parole e azioni dicendo che voglio andare in politica, io non voglio andare in politica, ma il sindacato ha sempre svolto una funzione politica”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it