Le Iene, la puntata in streaming di martedì 23 febbraio 2021 con la conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.
Tantissimi i servizi al centro della puntata: si parte con l’intervista a Rocco Casalino. Il portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte risponde ad una serie di domande a raffica.
Spazio poi allo scherzo a Elisabetta Gregoraci: la showgirl scopre che il suo profilo Instagram è stato hackerato e vivrà momenti di grande panico. Sempre in tema di scherzo, da non perdere anche allo scherzo a Vincenzo Nibali, il campione di ciclismo. E ancora la vicenda di Luigi Pelazza e delle foto rubate di Elisabetta Canalis.
Questo e tanto altro nella puntata di martedì 23 febbraio 2021 de Le Iene, che potete rivedere tranquillamente all’inizio nel video Mediaset.
continua a leggere sul sito di riferimento