martedì, 17 Settembre , 24

G7 Cultura, mamma di Giogiò: “Ricordo di mio figlio al concerto? Mi riempirebbe di gioia”

(Adnkronos) - “Giogiò avrebbe sicuramente suonato a quel...

Università, nasce Bridge-Uganda, avamposto Milano Bicocca per salute globale

(Adnkronos) - Offrire a studenti e specializzandi opportunità...

Napoli, morta turista colpita da vaso ai Quartieri Spagnoli

(Adnkronos) - E' morta la 30enne turista padovana...

“MattinaLive” premiato alla Camera dei Deputati

Autoprodotti“MattinaLive” premiato alla Camera dei Deputati

Il riconoscimento del Premio Eccellenze Meridionali al miglior morning show del Sud

ROMA – Nel corso di una prestigiosa cerimonia tenutasi presso la Camera dei Deputati, il morning show “MattinaLive” è stato onorato con il Premio Eccellenze Meridionali, riconoscimento promosso dall’Intergruppo Sviluppo Sud, Aree Fragili e isole minori, presieduto dal deputato Alessandro Caramiello.

Il premio sottolinea l’impegno e la qualità dell’informazione offerta da “MattinaLive”, eleggendolo a miglior morning show del Sud Italia.

“È un vero onore ottenere questo riconoscimento che testimonia l’importanza del nostro lavoro quotidiano nel portare all’attenzione del pubblico tematiche significative e di impatto per il nostro territorio”,  ha dichiarato Diletta Acanfora, giornalista e conduttrice del programma.

“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine nei confronti dell’Onorevole Alessandro Caramiello e di tutto l’intergruppo parlamentare “Sviluppo Sud, Aree fragili e isole minori” per questo premio che valorizza il duro lavoro e la dedizione del nostro team.

È un onore essere parte di questa famiglia che ogni giorno si impegna a fornire un’informazione di qualità.”

“Siamo profondamente grati per questo riconoscimento. È la conferma che il cammino intrapreso è quello giusto. Dedichiamo questo premio a tutti coloro che ogni mattina ci seguono e ci sostengono,” ha commentato Gennaro Coppola, produttore e direttore generale di “MattinaLive”.

“Insieme, continueremo a lavorare con passione e dedizione per mantenere alti gli standard del giornalismo nel Meridione, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro amato Sud.

Gianmarco Ravo, produttore e direttore commerciale del format, ha concluso l’intervento rivolgendo un ringraziamento all’emittente televisiva regionale: “Desidero ringraziare gli editori di Canale 8, Riccardo e Turi Romano che sono sempre al nostro fianco, stimolandoci e condividendo idee e progettualità. Sono fondamentali nel nostro successo”.

Il produttore ha inoltre esteso la gratitudine a tutto il team, coordinato da Gianluca Imparato, sottolineando il loro ruolo cruciale nella realizzazione quotidiana del programma.

L’articolo “MattinaLive” premiato alla Camera dei Deputati proviene da Notiziedi.it.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari