giovedì, 30 Maggio , 24

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 30 maggio

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del...

Marcell Jacobs, quarto nei 100 metri in 10.03 al meeting di Oslo

(Adnkronos) - Il campione olimpico Marcell Jacobs ha...

Minacce a Francesca Fagnani, disposta vigilanza privata. Lei: “Sono serena”

(Adnkronos) - Vigilanza disposta dalla prefettura di Roma...

Meloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene”

PoliticaMeloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene”

ROMA – “Mi auguro ancora di avere uno Stato italiano che fa rispettare le regole perché a casa nostra la propaganda jihadista non si può fare e quindi mi aspetto che ci sia qualche magistrato che si occupi di questa persona“. Lo dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Paolo Del Debbio a ‘Dritto e Rovescio’ su Rete 4, commentando i fatti di Torino, dove l’imam ha pronunciato un sermone nei corridoi dell’Università a Torino. “Penso che sia il risultato di una cultura che ho combattuto e che combatto per la quale la laicità dello Stato intanto si deve applicare solamente contro la religione cattolica perché noi dobbiamo togliere i crocifissi dalle aule delle nostre scuole ma sia chiaro che se arriva un imam e si mette a inneggiare la Jihad dentro l’università quello va bene… Questo non è e non sarà mai il mio modello”.

L’articolo Meloni: “Crocefissi vanno tolti ma l’imam che fa propaganda jihadista all’Università va bene” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles