mercoledì, 15 Maggio , 24

Superbonus, Tajani: “Fatta battaglia di principio, no a norme retroattive”

(Adnkronos) - "Noi abbiamo fatto una battaglia di...

Parità di genere, Fasani (Open-es): “Nelle Pmi coinvolgere proprietà”

(Adnkronos) - "In Italia, più di tre quarti...

Donne in ambiti economico-finanziari, Tinagli: “Poche e poco interessate”

(Adnkronos) - “Ci si interroga sempre sulle politiche...

Meloni: manganello?Tra chi manifesta professionisti provocazione

AttualitàMeloni: manganello?Tra chi manifesta professionisti provocazione

“Governo garantisce diritto manifestare ma rispettare regole”
Roma, 14 mag. (askanews) – “Il governo non usa il manganello anche perchè non è il governo che dà le indicazioni alle forze dell’ordine quando si trovano ad operare”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni partecipando al Giorno de La Verità e ribadendo che, a nche all “per il governo la libertà di manifestare andava difesa ma c’è bisogno che le regole vengano rispettate anche da chi manifesta”.
“Le forze dell’ordine devono garantire il diritto di manifestare nel rispetto delle regole”, “l’assalto alla Cgil era libertà di manifestare? No. Andava impedito? Sì, le forze dell’ordine cercano di mantenere un equilibio. Alcuni dei manifestanti sono dei professionisti della materia che provocano le forze dell’ordine nella speranza che qualcosa vada storto e si possa dire che il governo ha metodi autoritari”, ha aggiunto.
“Le forze dell’ordine non meritano l’assenza di solidarietà che talvolta si vede, meritano rispetto”, ha rilanciato sottolineando che “lezioni non le accetto, ricordo lavoratori seduti per terra su cui si sparava con l’idrante”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles