lunedì, 10 Giugno , 24

Europee, Schlein: “Pd partito che cresce di più, Meloni stiamo arrivando”

(Adnkronos) - "Il messaggio è chiaro, Giorgia Meloni...

Renzi, Calenda e Conte: tre sconfitte con un fattore in comune

(Adnkronos) - Le elezioni europee, in genere, si...

Europee, Russia osserva il voto: “Maggioranza Ue è pro-Ucraina”

(Adnkronos) - "La maggioranza del prossimo Parlamento europeo...

Modella di Onlyfans fa il bagno nella Fontana di Trevi: “Chi mi paga la cauzione?”

MondoModella di Onlyfans fa il bagno nella Fontana di Trevi: “Chi mi paga la cauzione?”

ROMA – Quanto costa fare un bagno nella Fontana di Trevi? Ma soprattutto quanto costa un ‘pugno di like’ sui social? Nella notte tra giovedì e venerdì, la ventiseienne e modella di Onlyfans Asia Gianese ha deciso di pubblicare su Instagram il bagno che ha fatto, come una novella Anita Ekberg, nella famosissima fontana di Roma documentando tutto con un video e lanciando anche una provocazione ai suoi 1,7 milioni di follower: “In questo video potete vedere una delle più grandi opere e meraviglie dell’Italia che si fa il bagno in una fontana. A parte gli scherzi. Chi mi paga la cauzione?“. Poi la domanda provocatoria: “Quanto ho pagato per fare un video nella Fontana di Trevi? 3.000 euro, l’arresto da tre a sei mesi o il ritiro della laurea universitaria?”. La risposta l’hanno messa a verbale gli agenti della Polizia municipale che hanno sanzionato la 26enne con una multa di 450 euro.

Molte le critiche che le sono arrivate dai suoi follower: “Il problema non è lei. Siete voi tutti che la seguite (e io che commento, purtroppo, contribuendo al declino del mondo e a dar soldi a sta gente)”. E anche: “Vergognati arrogante e prepotente. La fontana di Trevi non è tua, vai a studiare illetterata”.

Ma quelli che commentano insultandomi pensando che mi dia fastidio? Non sanno che in realtà mi piace essere insultata?”, provoca ancora la modella di Onlyfans.

(Foto da Instagram)

L’articolo Modella di Onlyfans fa il bagno nella Fontana di Trevi: “Chi mi paga la cauzione?” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles