ROMA – È ormai guerra aperta tra i ‘Ferragnez’ e i due ‘Mattei’, Renzi e Salvini. Oggetto dello scontro, il disegno di legge Zan che il 13 luglio sarà all’esame finale dell’aula del Senato. La coppia più famosa di Instragram da tempo è scesa in campo a favore del provvedimento.
Si ricorda in tal senso, durante il concerto del 1 Maggio, la dura invettiva del rapper contro la Lega e l’invito a fare presto per l’approvazione della norma. Da quel momento in poi c’è stata un escalation di polemiche che hanno interessato di volta in volta il capo del Carroccio e di recente il suo omonimo, ex segretario del Pd Matteo Renzi.
“Che schifo che fate, politici”, ha detto Chiara Ferragni, in riferimento alle posizioni di Renzi e Italia viva sulla modifica del ddl. Oggi è stato il marito a scagliarsi contro Renzi, dandogli del ‘paraculo’ dopo che ieri lo ha accusato anche di voler “fare la pipì sulla testa degli italiani”.
A dare manforte alla difesa dell’ex rottamatore – che alle bordate ha risposto che dai Ferragnez si aspettava meno qualunquismo – è arrivato oggi direttamente Matteo Salvini. “Fedez?- ha risposto a chi gli chiedeva un commento da dedicare ai vecchi nemici- Io preferisco Orietta Berti”.
LEGGI ANCHE: Omotransfobia, il ddl Zan in Aula il 13 luglio
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo “Paraculi” contro “qualunquisti”: i Ferragnez contro i due ‘Mattei’ proviene da Ragionieri e previdenza.