
E’ arrivato anche per la città di Pozzuoli, il consueto aggiornamento sui tamponi effettuati per i casi di covid-19. Li ha comunicati il sindaco della città flegrea, Vincenzo Figliolia, sulla sua pagina facebook, attraverso un video rivolto alla cittadinanza.
https://www.facebook.com/FiglioliaVincenzo/videos/2376949242595611
I contagi totali in città salgono a 65, 4 casi in più rispetto a ieri, 14 aprile. Attualmente i positivi sono 55, i guariti ne sono 4 e i deceduti 6.
Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha prorogato fino al 3 maggio tutte le misure adottate per il contenimento della diffusione del coronavirus. Resterà quindi ancora chiuso il cimitero comunale di via Luciano, tranne che per le operazioni di inumazione di salma e deposito di urna cineraria. Non sarà possibile accedere nemmeno agli uffici comunali, aperti solo per gli adempimenti di nascita e morte e per le attività della polizia municipale e della protezione civile. Per gli altri servizi, e solo per comprovate urgenze, l’accesso alla casa comunale sarà permesso previa prenotazione telefonica o telematica.