Stefania Nobile contro Gianluigi Nuzzi da Barbara D’Urso: “Tagliati le pa**e” | video Mediaset

Tagliati le pa**e se le hai“. Stefania Nobile si scaglia contro Gianluigi Nuzzi da Barbara D’Urso. La figlia di Wanna Marchi (ospite in collegamento) ed il conduttore di Quarto Grado (in studio, tra gli “sferati”) hanno litigato nella puntata di stasera, lunedì 2 dicembre 2019.

Più tardi, la conduttrice di Canale 5 è tornata sull’accaduto, mentre Nobile si è scusata per la frase pronunciata in diretta tv; anche se non con Nuzzi, per tutti amato volto del programma di cronaca di Rete 4.

Infine, il giornalista ha replicato a quella che ritiene l’arroganza dell’interessata, sostenendo che a dirgli di stare zitto può essere soltanto la padrona di casa, non certo lei. Ecco i video Mediaset con la lite tra i due ed il relativo dibattito in trasmissione.

continua a leggere sul sito di riferimento

Prende a morsi i vigili urbani per una multa: denunciato 27enne di Torre Annunziata

E' accusato di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale continua a leggere sul sito di riferimento

Napoli, debutta “Albino e Plautilla”, intermezzo buffo di Leonardo Da Vinci

Lo spettacolo prodotto dalla Fondazione Pietà de' Turchini il 13 dicembre al Museo Aragona Pignatelli Cortes continua a leggere sul sito di riferimento

Napoli, bus Eav con i giocatori del Genk distrutto dai tifosi

La denuncia del presidente Eav Umberto De Gregorio continua a leggere sul sito di riferimento

Napoli, Gattuso nuovo tecnico, oggi alle 18 la presentazione

Sta per cominciare l'era di Rino Gattuso a Napoli. Il nuovo allenatore, che parlerà alle 18 in conferenza stampa, incontrerà Aurelio de Laurentiis per firmare il nuovo contratto e succedere all'esonerato Carlo...

Potrebbero interessarti

- Advertisement -