ROMA – Sabato 11 e domenica 12 ottobre torna Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, pronto a regalare due pomeriggi di grandi interviste, storie di vita e volti amati del mondo dello spettacolo.
Il sabato di Verissimo si apre con una protagonista del giornalismo televisivo: Roberta Rei, una delle “Iene” più amate, si racconta a cuore aperto. Spazio poi alla dolcezza di Virginia Mihajlovic, che dopo la perdita del papà Siniša condivide la sua rinascita accanto ai figli Violante e Leone Siniša. A portare la sua testimonianza sarà anche Andrea Carnevale, ex campione del calcio italiano, che ripercorrerà un passato fatto di trionfi e momenti difficili. Tra gli ospiti anche Michela Miti, icona delle commedie anni ’80, pronta a confidarsi con Toffanin sul suo periodo più complicato, e la giovane Clara, una delle voci più promettenti della nuova musica italiana. Il sabato si arricchisce poi con la coppia formata da Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, che si racconteranno tra amore e famiglia, e con Seray Kaya, protagonista della serie “La forza di una donna”, nel ruolo di Sirin.La domenica di Verissimo è tutta dedicata alle grandi donne dello spettacolo. A partire da Ornella Muti, leggenda del cinema italiano, che torna a raccontarsi in un’intervista intima e ricca di aneddoti. Subito dopo, un’altra icona: Patty Pravo, oggi anche giudice di “Io Canto Family”, che condividerà emozioni e ricordi di una carriera straordinaria. Non mancherà Miriam Leone, sul grande schermo dal 16 ottobre con “Amata”, film che segna il suo ritorno in sala con un ruolo intenso e toccante. Lo sport entra in studio con Mattia Bottolo, talento della Nazionale italiana di volley, e ci sarà spazio anche per Paola Caruso, che si aprirà su nuovi capitoli della sua vita.Infine, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la coppia nata a Uomini e Donne, rivivranno con il pubblico la magia del loro recente matrimonio. Infine, un momento di attualità in studio con Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita a Trieste nel gennaio 2022: l’uomo, ad oggi, è l’unico indagato per la sua morte.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it
