30 views 43 secs 0 Comment

VIDEO | Maltempo a Napoli cade un’impalcatura: le immagini dello schianto

- 17/01/2023

NAPOLI – Il maltempo che si è abbattuto su Napoli ha fatto crollare parte di un’impalcatura montata sulla facciata di un palazzo di via Aniello Falcone, all’altezza dei giardinetti Nino Taranto: in un video girato dai residenti si vede lo schianto momento dopo momento.Alcuni residenti intorno alle 11:45, vista l’instabilità della struttura, hanno allertato i vigili del fuoco che sono poi arrivati dopo che pezzi dell’impalcatura avevano ormai invaso la sede stradale.

A PIAZZA CAVOUR ALBERO CADUTO SU DUE AUTO E UN MOTORINO IN SOSTA

Le forti raffiche di vento stanno procurando da questa mattina forti disagi e danni in varie zone di Napoli. In numerosi siti è al lavoro la polizia locale con la protezione civile e le altre squadre di pronto intervento coadiuvate dai servizi comunali. Oltre al crollo parziale del ponteggio di via Aniello, alle spalle di piazza Cavour un albero si è abbattuto su due vetture ed un motorino in sosta lungo la carreggiata. I servizi sono al lavoro per rimuovere il tronco e ripristinare la viabilità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento