mercoledì, 18 Giugno , 25

Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra

(Adnkronos) - Un numero può definire l'esito della...

Angela Melillo: “Ecco come ho scoperto il tradimento del mio ex marito”

(Adnkronos) - Angela Melillo ha parlato ospite oggi,...

Iran, Israele colpisce sito nucleare Natanz: “Altri 10 obiettivi nel mirino”

(Adnkronos) - Israele ha colpito in profondità l'impianto...

VIDEO | Panico sul volo Cagliari-Milano. Ecco cosa è successo

MondoVIDEO | Panico sul volo Cagliari-Milano. Ecco cosa è successo

ROMA – Quindici minuti di panico. Sul volo Aeroitalia partito ieri sera da Cagliari e diretto a Milano Linate i passeggeri hanno vissuto attimi di ansia quando dalle cappelliere sono venute giù le maschere dell’ossigeno ed è stato annunciato che l’aereo avrebbe presto perso quota.

Secondo quanto ricostruito l’aereo avrebbe avuto un “sospetto problema di pressurizzazione” e a una ventina di minuti dalla partenza ha reso necessaria la discesa da 34mila piedi a 11mila. L’aereo è poi atterrato a Linate senza ulteriori problemi.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Welcome to Favelas (@welcometofavelas)

“Il volo Cagliari-Linate delle 19.50 di questa sera- ha spiegato la compagnia aerea in una nota ufficiale- ha visto il comandante effettuare una manovra precauzionale a seguito di un sospetto problema di pressurizzazione, che ha determinato la fuoriuscita automatica delle maschere d’ossigeno in cabina. La manovra è avvenuta nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza e non si è mai verificata alcuna situazione di emergenza né è stato emesso alcun avviso in tal senso. Il volo è atterrato regolarmente e in totale sicurezza”.

(Foto di repertorio)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari