lunedì, 23 Settembre , 24

Salone Nautico, Cangiano (Fdi): “Settore è eccellenza italiana”

(Adnkronos) - "Sono felice e orgoglioso di occuparmi...

Suicidio seconda causa di morte dai 10 anni, pediatri: “Smartphone sotto accusa”

(Adnkronos) - Le malattie psichiatriche sono le più...

Eccezionale nevicata in Sudafrica, persone bloccate in auto e leoni sorpresi

(Adnkronos) - Un'inaspettata nevicata in Sudafrica ha causato...

VIDEO | Parigi 2024, ‘Rigi’ in prima fila: “Mattarella mi ha dato la mano per primo, è stato figo”

PoliticaVIDEO | Parigi 2024, ‘Rigi’ in prima fila: “Mattarella mi ha dato la mano per primo, è stato figo”

ROMA – “Ancora non ho realizzato quello che ho fatto, è tosta, pesante in tutti i sensi. Che cosa mi ha detto il presidente Mattarella? Mi ha fatto i complimenti, ha detto ‘sei troppo simpatico’, l’ho ringraziato. L’onore di avermi dato la mano per prima è stato figo, è anche vero che stavo lì in mezzo…”. Lo ha detto Rigivan Ganeshamoorthy, medaglia d’oro nel lancio del disco F52, al termine della cerimonia di restituzione delle bandiere al Quirinale.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Paralimpiadi, ‘Rigi’ torna a casa come una star: “Questa medaglia è di Dragona”

Il suo è stato un percorso “molto movimentato. Solo questo posso dire perché tuttora è così. Dal nulla, trovarsi tutti questi microfoni davanti è un po’ disarmante”. ‘Rigi’ pensa già ai prossimi quattro anni? “No, quattro anni sono lunghi per me. Ci sono altri che già si sono fatti i film, ma io i film me li faccio da qui per andare a pranzare…“.

Un regalo per questa vittoria? “Non lo so, vediamo. Prima la casa, prima le cose importanti. Vediamo un attimo, se riesco a farmi casa, poi dopo qualche macchinetta carina potrebbe uscire fuori”. Casa, ovviamente, “con la ‘pischella’, sperando che cucini… E a Dragona magari, almeno sto in periferia“.

L’articolo VIDEO | Parigi 2024, ‘Rigi’ in prima fila: “Mattarella mi ha dato la mano per primo, è stato figo” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari