venerdì, 13 Giugno , 25

Sesso: lo psicologo, ‘complicato il rapporto dei giovani con il preservativo’

(Adnkronos) - “È complesso il rapporto tra giovani...

Roma, forse americane madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili

(Adnkronos) - Sarebbero americane la donna e la...

Davide Astori, condannati tre medici per falso certificato

(Adnkronos) - Tre medici sono stati condannati nel...

Vino, motori e medicina: il 19 giugno evento al Museo Mille Miglia

AttualitàVino, motori e medicina: il 19 giugno evento al Museo Mille Miglia

Milano, 8 giu. (askanews) – Mercoledì 19 giugno, il Museo Mille Miglia di Brescia ospiterà l’evento promosso da Le Donne del Vino di Lombardia, dedicato al dialogo tra vino, motori e medicina.

Alle 18 sarà possibile visitare il museo, seguirà una tavola rotonda sul tema dell’equilibrio tra consumo di alcol e benessere, con Luca Saverio Belli, direttore di Epatologia e Gastroenterologia dell’ospedale Niguarda, e Adelaide Panariello, psichiatra presso lo stesso ospedale. Modererà Pia Donata Berlucchi, presidente dell’azienda Freccianera.

A seguire, degustazione guidata di vini bresciani a cura di Camilla Guiggi (Ais), con il supporto di Onav Lombardia. In assaggio tre Franciacorta, un Lugana, tre rosati e un rosso delle aziende de Le Donne del Vino di Lombardia. Chiuderanno la serata un buffet e musica dal vivo con la Giusy Ammendola.

La serata sarà a favore dell’Associazione Rete Daphne Onlus, centro antiviolenza dell’Ovest bresciano, in continuità con il progetto “Donne e lavoro”, iniziato nell’ottobre 2024 con l’obiettivo di creare inserimenti lavorativi per donne che escono da percorsi di violenza e cominciano una nuova vita. L’evento ha il patrocinio del Comune di Brescia, assessorato alle Pari Opportunità e della Camera di Commercio di Brescia

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari