venerdì, 12 Aprile , 24

Liguria, Lista Toti: sinergia tra politica e economia è utile

Cavo e Bozzano: il Pd mastica amaro restando solo...

Natalità, Marsilio: garantire lavoro e infrastrutture

Presidente Abruzzo: “Anche nelle aree più svantaggiate” Roma, 12 apr....

La pizza è donna e giovane, il Campionato mondiale si tinge di rosa

La vincitrice della categoria classica è stata Giulia Vicini...

Giornata Terra, Fondazione Barilla regala 100mila copie di 100 Foods Facts

Iniziativa al centro della campagna sui temi dello spreco...

A Sorrento apre il nuovo Hotel Ara Maris, oasi di benessere

AttualitàA Sorrento apre il nuovo Hotel Ara Maris, oasi di benessere

Cinque stelle lusso, struttura affiliata a Preferred Hotels & Resorts

Milano, 3 apr. (askanews) – E’ fissata per il 23 aprile la data di apertura dell’ Hotel Ara Maris, esclusivo 5 stelle lusso incastonato nel cuore della Penisola Sorrentina. Il debutto è atteso con estremo interesse nel mondo dell’ospitalità: l’Hotel – sorto sul sito di una precedente struttura – si caratterizza per l’intreccio tessuto tra la natura circostante e l’eleganza del design; alla sapienza dell’accoglienza è affidato poi il compito di svelare i segreti della magia di Sorrento.

Gli arredi e le aree comuni si fondono con il paesaggio spettacolare che fa di Sorrento una meta ambita dal turismo internazionale, mentre la collocazione rende l’Ara Maris un’oasi di tranquillità e benessere. Dall’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde, fino alle attività offerte lungo la costa e alle vicine isole di Capri, Ischia e Procida, ogni momento trascorso all’Ara Maris è un’opportunità per riconnettersi con sé stessi e con la bellezza circostante.

Con 49 camere e suite dai colori vivaci e arredi contemporanei, l’Ara Maris offre un’esperienza di soggiorno di lusso raffinato grazie a una gamma di servizi: dalle delizie gastronomiche proposte al Cora Bistrot ai cocktail artigianali serviti nel Lumi Sky Lounge, passando per le cure rigeneranti della Thala Spa.

L’Ara Maris è parte di Preferred Hotels & Resorts, il network globale che raccoglie una selezione di hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles