sabato, 20 Aprile , 24

Milano, Comune cerca di valorizzare Darsena con attività sportive

Bando per operatore che avvii test valido da giugno...

In Basilicata Bardi punta al bis, Marrese e Follia rincorrono

Alle urne oltre 541mila elettori. Si vota domani e...

Biennale Arte, il Leone d’oro per la mostra a Mataaho Collective

Gruppo di artisti dalla Nuova Zelanda con cultura maori Milano,...

Rai, cancellato il monologo di Scurati sul 25 aprile, Pd: è censura

Verducci: “Intimidazione nei confronti della conduttrice Bortone” Roma, 20 apr....

Salvini: “Con Meloni amicizia, gioca a burraco con mia fidanzata, sono due faine…”

DALL'ITALIA E DAL MONDOSalvini: “Con Meloni amicizia, gioca a burraco con mia fidanzata, sono due faine…”

(Adnkronos) – “Con Giorgia stiamo costruendo un’amicizia, abbiamo cominciato a frequentarci anche fuori dalla politica, ogni tanto la sera gioca a burraco con la mia fidanzata, sono due faine e odiano perdere. Io non gioco che ho già una vita complicata…”. Lo ha detto Matteo Salvini, ospite della prima puntata di ‘Belve’ in onda questa sera, su Rai2, parlando del suo rapporto con il premier Giorgia Meloni. 

,Parlando del suo futuro alla guida della Lega, Salvini afferma che pensa “di avere ancora tanto da dare, ho voglia, idee, tempo, poi persone in gamba ce ne sono, ma li lascio aspettare un attimo”. Il vicepremier ha poi ricordato che “entro l’autunno si farà il congresso, l’ultima roba che voglio è sembrare incollato alla poltrona”. Il leader leghista poi risponde a una domanda su possibili sfidanti: Nessuno si è fatto avanti? “Per ora no”, dice Salvini. Poi su Bossi, fondatore della Lega dice: “Non lo sento da troppo tempo, e di questo mi dispiaccio. E’ una delle mie colpe…”.  

Salvini ha anche parlato della possibile candidatura con il suo partito del generale Roberto Vannacci alle elezioni Europee. “Ci stiamo ragionando”, ha detto Salvini che, alla domanda se “direbbe mai che le persone omosessuali non sono normali” (frase presente sul libro del generale ‘Il mondo al contrario’), ha risposto: “No, infatti ho detto che condivido le sue battaglie sulla libertà di pensiero, ma per me uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale, bisessuale, polisessuale… l’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata della persone”. 

 

 

 

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles